Ridens Public Affairs e Noesi Public Affairs & Lobbying annunciano la loro partnership strategica
Roma/Bruxelles 18 novembre 2021
Ridens Public Affairs e NOESI Public Affairs & Lobbying sono lieti di annunciare la loro partnership strategica con l’obiettivo di fornire ai propri clienti servizi specializzati nel settore dei public affairs a Roma ed a Bruxelles. Attraverso questa partnership, le due compagnie costituiranno una piattaforma condivisa di esperienze e competenze a beneficio dei rispettivi clienti.
“Unire le forze con NOESI al fine di garantire servizi nello scenario italiano rappresenta per noi un grande risultato che ci permetterà di essere attivi nella terza economia più grande dell’UE e fortemente orientata verso il commercio con l’estero. Questa collaborazione unisce la conoscenza approfondita del mercato nazionale e delle sue politiche, ottenuti da Noesi grazie ad una forte presenza locale, ad una importante esperienza e familiarità con le politiche e le istituzioni europee che Ridens ha acquisito in virtù della sua presenza a Bruxelles, offrendo ai clienti un accesso unico agli esponenti politici nel cuore dell’UE ”.
Rebecca Lentini, Director of EU Affairs di Ridens Public Affairs con sede a Bruxelles
“Questa partnership dimostra il nostro impegno nell’offrire ai nostri clienti la possibilità di avviare un dialogo efficace con le istituzioni europee. Da oggi, i nostri servizi beneficeranno di un ulteriore supporto tecnico e strategico. La collaborazione con Ridens Public Affairs, società che condivide la nostra visione del settore dei public affairs, ha il fine di unire alla nostra solida esperienza nazionale ed internazionale una capacità di azione europea”
Claudio Sestili, Director di NOESI Public Affairs & Lobbying
NOESI Public Affairs & Lobbying e Ridens Public Affairs
Con sede rispettivamente a Roma e Bruxelles, NOESI e Ridens Public Affairs sono due società che da diversi anni operano con successo nel settore dei public affairs. Questa partnership garantirà ad entrambe le società di acquisire una posizione ancora più efficace nel settore delle relazioni pubbliche, con l’obiettivo di beneficiare i clienti e le loro esigenze.